Go back Contact us

Pricer estende l'approccio commerciale nel mercato italiano con nuovi partner e una nuova offerta

Pricer ha stretto una partnership con uno dei maggiori integratori e rivenditori del panorama retail, Sid Emilia/Romagna, per incrementare la diffusione nel mercato italiano dei sistemi digitali di Etichette Elettroniche da scaffale leader nel mondo. Questa nuova partnership in Italia consente a Pricer di promuovere ulteriormente sistemi software di automazione scaffali come il task-to-light, Click and Collect e servizi di localizzazione prodotti che stanno diventando cruciali nei nuovi processi retail. Pricer detiene la leadership del mercato italiano e Sid Emilia/Romagna è il partner particolarmente qualificato a commercializzare Pricer, potendo offrire un servizio completo e un supporto hotline ai suoi clienti.

Come parte del suo nuovo approccio al mercato, Pricer sta progressivamente spostandosi verso nuove partnership per raggiungere i settori chiave del mercato retail, e la collaborazione con Sid Emilia/Romagna combina il vantaggio della sua localizzazione sul territorio con un ampio portafoglio di soluzioni retail.

“Sid Emilia/Romagna ha sostenuto le vendite e le installazioni di Pricer per molti anni come partner regionale” commenta Jonas Vestin, CEO, Pricer, “e siamo estremamente felici di aver stabilito un

accordo diretto di rivendita e di partnership per supportare la nostra base di clienti ed estenderla sostenendo nel frattempo la nuova offerta di prodotti complementari”.

“Abbiamo visto un importante aumento delle attività di cambi prezzo negli ultimi due anni” spiega Giorgio Benevelli, Presidente e fondatore di Sid Emilia/Romagna. “Solo Pricer possiede la gamma, le soluzioni e l'affidabilità per supportare il nuovo paradigma dell'automazione retail, mentre continua ad evolvere lo stato dell'arte delle soluzioni nel raggiungere le nuove sfide del retail come lo shopper guidance e il click and collect”.

Go back